Blog Bimbi di Luce

Vai al BLOG

Questo blog vuole essere ispirante e piacevole, per tutti quei genitori che credono nella vera natura splendente dell’essere umano e che desiderano onorare questa Luce in sé, nei propri figli e in tutti gli esseri viventi.
I bimbi di luce sono il popolo del nuovo mondo, i nostri figli. Ci chiedono di lasciar loro la possibilità di poter Vedere e creare una vita basata sulla libertà, sulla semplicità e sull’amore.

Proviamo a Vedere insieme a loro questo nuovo mondo che avanza.

Cari genitori, questo blog é nato proprio per voi in quanto so, come madre di 4 figli, quanto, soprattutto in alcuni momenti, abbiate bisogno di sentire qualcuno vicino che vi possa capire.

Vorrei condividere con voi la mia esperienza di mamma e di “insegnante di felicità”!

Sì perché il mio lavoro da 25 anni é proprio quello di insegnare alle persone a ritrovare se stesse, il proprio splendore, la propria meravigliosa unicità e contemporaneamente crescere 4 giovani essere umani.

Non ho però alcuna verità e certezza; tutto ciò che scriverò appartiene alla mia esperienza di una lunga e profonda pratica interiore, iniziata da bambina, con i più grandi maestri delle diverse tradizioni spirituali unita a quella di mamma.

Il mio intento non é quello di dirvi come essere genitori, perché penso sia impossibile, ma di ispirare quelli tra voi che ancora credono nella possibilità di essere felici perché i nostri figli hanno proprio bisogno della nostra Visione di felicità.

Mi occuperò di tanti argomenti diversi partendo dalla mia storia ed esperienza personale. Non voglio certo fare un trattato filosofico ma uno spazio utile di consigli anche pratici sui molti aspetti dell’essere genitore.
Ci sarà inoltre uno spazio per le vostre domande e condivisioni.

Cari amici, creiamo insieme la possibilità della libertà e della gioia per i nostri figli, per noi, per tutti i bambini del mondo, per tutti coloro grandi e piccoli che soffrono e che desiderano essere felici. Facciamolo in modo naturale e spontaneo, come se stessimo prendendo insieme un caffè al bar.

Io sono con voi, se volete, siate con me in questo piacevole viaggio di condivisione.

Carlotta

Vai al BLOG

#carlottabrucco#natale#figli#visione#felicità