Chi siamo?

La rivoluzione è interiore e inizia da un uomo capace di vedere e di creare la possibilità di un mondo più sensato e pacifico.

CARLOTTA BRUCCO

www.carlottabrucco.org

Nata nel 1971 è cresciuta sotto la guida di grandi lama tibetani e altri maestri di diverse tradizioni spirituali avendo così modo di approfondire lo studio e la pratica di antichi metodi e tecniche di autoconoscenza.
Cogliendo da sempre i principi essenziali su cui si basano le metodiche apprese e sperimentate, diffonde da oltre 25 anni un sistema di educazione alla vita per il risveglio della vera natura dell’essere umano adatto alla nostra cultura e società diffondendolo in strutture pubbliche e private.

Pubblicazioni:

  1. 1999 – “Educazione alla Pace Interiore – Il coraggio della Libertà”,  edizioni Sonzogno.
  2. 2009 – Il Segreto dell’Essenza – Il cuore delle antiche vie spirituali,  ed. Anima.
  3. 2011  – Meditazione”  cd/dvd più libretto, ed Anima.
  4. Dicembre 2013 – I Cinque Abbracci – Una pratica moderna ed efficace per essere liberi e felici”,  ed. Anima.
  5. Marzo 2017 – “Lo Spirito della Fisica – Dialoghi sul momento presente“, ed. Anima. Autrice insieme a Riccardo Telesca.
  6. Maggio 2018 – “Io sono Te, Tu sei Me – La storia che ti ricorda chi sei” neomEdizioni. 
  7. Aprile 2019 – “TheInnerVision – la Via del Sé” neomEdizioni. Autrice insieme a Riccardo Telesca.

Attualmente scrive periodicamente su altri due BLOG:

  1. L’abbraccio che Libera – su AnimaTV
  2. Bimbi di Luce

Nel 2011 insieme a Stefano Giuseppe fonda neomRevolution.

RICCARDO TELESCA

Nato nel 1981, ricercatore indipendente, studioso dei campi di torsione, della compressione di campo, di fisica quantistica, di grande unificazione e dell’unità dell’universo. Ha sperimentato su di sé la maggior parte degli effetti della coerenza di campo sviluppando un modello della mente spiegabile con il campo universale. È in grado di unire una variegata somma di informazioni in un unico modello coerente e di fornire spiegazioni dettagliate dell’universo.

Pubblicazioni:

  1. L’autismo nell’era del cambiamento
  2. Scienze Eteriche
  3. Strutture armoniche e Tecnologie naturali
  4. Fractal Heart
  5. Reiterazione Infinita
  6. 4 semplici rivoluzioni in fisica (Ebook)
  7. Reiterazione infinita (Ebook)
  8. Marzo 2017 – “Lo Spirito della Fisica – Dialoghi sul momento presente“, ed. Anima. Autore insieme a Carlotta Brucco
  9. Aprile 2019 – “TheInnerVision – la Via del Sé” neomEdizioni. Autore insieme a Carlotta Brucco
  10. Settembre 2020 Inside dream

Attualmente scrive periodicamente sul BLOG:

  1. Scienze eteriche

STEFANO GIUSEPPE DELL’ORTO

Nato nel 1969, laureato in economia e commercio all’Università degli studi di Pavia, si è sempre interessato alla psicologia e alla natura dell’uomo come autodidatta fino al 2001 quando una profonda crisi interiore lo ha portato ad iniziare il suo percorso introspettivo.

Dapprima quattro anni in analisi seguendo un innovativo metodo olistico per poi continuare il suo percorso diplomandosi counselor presso l’istituto Credes di Milano e successivamente un nuovo diploma di counselor presso la scuola Energheia. Nel contempo ha l’opportunità di frequentare anche una scuola che riprende gli antichi insegnamenti di Gourdjeff.

Nel corso del biennio 2010-2012 frequenta i sei corsi sulla comunicazione presso Usiogope e sempre nel 2010 incontra Carlotta Brucco con la quale inizia un nuovo percorso riconoscendole la grande forza e capacità di riassumere in sé l’essenza di tutto quanto incontrato fino a quel momento.

Dal 1996 inizia il suo percorso lavorativo nel campo della comunicazione presso GioRossiAssociati (ora FutureBrand) a Milano con il ruolo di Responsabile Clienti e successivamente presso Lumen come Direttore Clienti. Nel 2009, insieme ad altri professionisti della comunicazione, fonda ”neom – nuova comunicazione” con il preciso intento di puntare sulla forza dell’apertura e del confronto come strumenti reali per raggiungere l’eccellenza. Nel 2011 insieme a Carlotta fonda neomRevolution.

MORENA GALANDRINI

Nata nel 1973 diplomata in Ingegneria Informatica e automatica nel 1996, pur avendo una forma mentis rivolta all’analisi, alla deduzione e alla razionalità sente sin da ragazzina una forte spinta per la spiritualità e la crescita personale.  Nel 1997 prende in mano la sua vita trasferendosi a Padova e iniziando la sua vita professionale nel campo dell’informatica come programmatrice, fino ad essere un consulente senior di Dynamics AX della società Deloitte XBS. Nel 2017 decide di dare una svolta al suo lavoro dipendente, abbandona la via dell’informatica a tempo pieno e si mette in proprio collaborando con ”neom – nuova comunicazione”.

Nella ricerca di conoscere e migliorare se stessa e nella spinta interiore di condividere i propri talenti con gli altri inizia così ad affiancare all’attività lavorativa, corsi di crescita personale, psicologia e un master in coaching presso la Ekis di Reggio Emilia. Considera da sempre le attività di volontariato un nutrimento preziosa per se stessa per questo tra le varie attività svolte in diversi ambienti nel 2004 s’impegna nella fondazione e  presidenza dell’associazione Vip Padova Onlus, ovvero  claun di corsia d’ospedali, case di riposo e di disabili con l’obiettivo di portare un sorriso nella situazione di difficoltà.

Nel 2012 l’incontro con Carlotta e Stefano e l’inizio di un nuovo cammino insieme, grazie al quale nasce una nuova visione di se stessa che la spinge nel proposito di essere una goccia di luce per il mondo.

Michele Fadani

MICHELE FADANI.

Nato nel 1983, perito aziendale corrispondente in lingue estere.Collabora da anni con Neom Revolution per diffondere il lavoro di risveglio sul Sé portato avanti da Riccardo e Carlotta. Si occupa dell’organizzazione delle conferenze pubbliche dal vivo e online, non chè di trovare sempre nuovi contesti dove il lavoro di Riccardo e Carlotta possa essere d’aiuto. Per qualsiasi proposta di collaborazione o suggerimento, contattatelo a m.fadani@neom-group.it e sarà ben lieto di rispondervi !