TheInnerVision è una percorso teorico pratico volto alla conoscenza di sé.

Carlotta Brucco e Riccardo Telesca, grazie alla loro esperienza, hanno ideato questo nuovo viaggio alla scoperta della vera natura dell’essere umano per condividerne le chiavi di funzionamento con tutti coloro che lo desiderano.

In un periodo in cui sempre più informazioni vengono scoperte a conferma di conoscenze antiche, è strettamente necessario riuscire a distillare correttamente ciò che é utile per un corretto sviluppo del Sé in armonia con i codici naturali.

TheInnerVision è un metodo che riunifica un vasto campo multidisciplinare di conoscenze, al fine di renderle fruibili e utilizzabili in maniera semplice e diretta.

È rivolto a chiunque desideri decifrare i codici nascosti della propria vita atti alla realizzazione del Sé, cioè l’insieme di tutto ciò che siamo: Intelligenza Infinita, Dio, Creatore, Campo di punto zero ecc.

Non è ideato per la realizzazione di alcun obbiettivo che non sia la passione per la conoscenza di sé anche se questo poi porterà inevitabilmente alla completa libertà.

Questo metodo non considera, non tratta e non si pone come obbiettivo la risoluzione di patologie e sintomi che sono di stretta pertinenza medico/sanitaria né per fornire guarigione o trattamento di qualsiasi condizione fisica o psicologica della persona.

Ogni cosa nell’universo ha un equilibrio che tende a disperdersi in stati incoerenti. Sono detti incoerenti quegli stati a tutti i livelli che creano caos perdendo carica vitale. 

Quindi ogni struttura esistente nel cosmo ha bisogno di essere disciplinata al fine di raggiungere la coerenza. In un sistema dove il 99,9 % è spazio e quindi vibrazione si rende necessario trovare una sola misura (la sezione aurea) con la quale correlare tutte le vibrazioni.

La sezione aurea è quella misura in cui tutte le vibrazioni sono in grado di condividere lo spazio tra di loro il che equivale a dire amore. 

In un mare di vibrazioni è necessario muoversi in sequenza e quindi partire dalla vibrazione più grossolana: il corpo. Dobbiamo trovare tutti quei principi che lo rendono equilibrato e vitale.

Concluso questo aspetto sarà possibile proseguire nelle discipline della mente che portano alla realizzazione del Sè.

 

 

The Inner Vision School

Abbiamo creato questa scuola per dare la possibilità a chi lo desidera di essere formato per insegnare il metodo The Inner Vision.
Lo Spiritual Trainer TIV sarà preparato per accompagnare le persone lungo il cammino di risveglio alla propria vera natura.
Durante il percorso TIV lo studente imparerà a padroneggiare le tecniche di autoconoscenza
per corpo mente e spirito.

Per chi desidera più informazioni può richiedere in segreteria il programma triennale e la modalità d’esame. 

email: Segreteria@neom-group.it 

 

$(document).ready(function () { $("body").children().each(function() { document.body.innerHTML = document.body.innerHTML.replace(/\u2028/g, ' '); }); })