Formazione Sportiva

“Tu sei come ti sai Vedere”

” Per avere successo bisogna prima saperlo Vedere”

Presentazione

Un atleta agonista è sempre in costante confronto con se stesso e con il mondo. Questo confronto porta ad una importante richiesta emotiva che spesso impedisce di dare il meglio di sé. Lo stress dovuto ad attività sportive agonistiche può portare a mettere in grave discussione le proprie capacità bloccandone di fatto l’espressione, la competitività e quindi il successo.
Per tutti gli atleti agonisti, neomRevolution propone un percorso guidato alla riscoperta della propria forza, delle proprie capacità e talenti: un viaggio dentro e fuori di sé che potrà dimostrarsi una vera opportunità di rinascita, per essere ancora più forti di prima.
Per far ciò é necessario riuscire a Vedere, a riconoscere le possibilità fruttuose e a saperle portare in azione.
La Visione che abbiamo di noi stessi e degli altri determina infatti la realtà che ci troviamo di fronte. Imparare le semplici chiavi per trasformare questa Visione, permetterà di rendere la propria vita più gratificante da tutti i punti di vista.
Questo è un particolare metodo unico e innovativo creato da neomRevolution che si basa sull’uso della simbologia per rendere possibile a tutti, anche ai bambini, l’accesso al potenziale personale al fine di far fruttare le proprie capacità e di imparare a gestire la propria emotività.
Questo metodo aiuta a creare la Visione del successo che si desidera perseguire fino alla sua realizzazione. 

Mission

Migliorare le prestazioni sportive agonistiche.

Obiettivi

* Riuscire a “tirar fuori” il meglio di sé da un punto di vista tecnico ed emotivo.
* Prendere consapevolezza della Visione che si ha di se stessi e degli altri e trasformarla in modo da riuscire ad ottimizzare le proprie capacità.
* Gestione emotiva della gara.
* Confronto emotivo con la vittoria e la sconfitta.
* Imparare a sentirsi vincente ed eliminare tutti i condizionamenti che portano a percepirsi ‘non all’altezza’ della competizione.
* Essere totalmente presenti durante la partita in modo da saper vedere il gioco e cogliere l’attimo giusto per entrare in azione.

Benefici

* Maggior appagamento di sé dato da una immagine personale più soddisfacente poiché in grado di ottimizzare tutte le proprie qualità e acquisirne di nuove.
* Divenire realmente competitivo.
* Aumento della fiducia in sé e nella propria tecnica di allenamento.
* Migliore relazione e comunicazione con gli altri componenti della squadra.
* Soddisfazione per la propria capacità di gestire la gara.
* Incremento della motivazione.

Programma corso e costi

Il corso base prevede un incontro di tre ore. Un approfondimento maggiore  per chi lo desidera prevede una serie di 4 incontri della durata di tre ore ciascuno.
Sono possibili anche lezioni individuali per seguire direttamente l’atleta che avesse necessità di un programma personalizzato.
Per i costi é necessario chiedere preventivo specificando obiettivi, numero di persone e città dove verranno svolte le lezioni.
$(document).ready(function () { $("body").children().each(function() { document.body.innerHTML = document.body.innerHTML.replace(/\u2028/g, ' '); }); })